Calciomercato Inter, Eriksen shock: Suning fissa il prezzo

Dopo appena una manciata di mesi Christian Eriksen potrebbe anche lasciare l’Inter. La società nerazzurra fissa il prezzo del danese 

Eriksen
Eriksen Inter © Getty Images

Nessuno è incedibile per l’Inter che deve valutare attentamente la situazione legata a Christian Eriksen. Arrivato a Milano a gennaio come fiore all’occhiello della campagna acquisti invernale per provare a dare l’assalto alla Juve, il danese è divenuto in breve tempo un vero e proprio equivoco tattico per Conte. Il tecnico salentino non sembra infatti essere riuscito a trovargli la giusta collocazione nel suo scacchiere tattico tanto da confezionare una bocciatura dietro l’altra per l’ex Tottenham che anche contro il Torino ha visto il campo solamente per un breve spezzone. Si è trattato dell’ennesimo segnale di un momento negativo per Eriksen che dovrà dimostrare il proprio valore in questo rush finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Barcellona arriva l’annuncio su Lautaro

Calciomercato Inter, Eriksen è cedibile: i nerazzurri fissano il prezzo

Vista la situazione attuale non è neanche da scartare un eventuale separazione al termine della stagione. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’ è uno scenario possibile visto che per l’inter non ci sono incedibile, tanto che la dirigenza nerazzurra avrebbe addirittura deciso l’eventuale prezzo del danese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è anche il progetto giovani: la situazione

Eriksen potrebbe quindi partire a fronte di un’offerta economica importante, magari da circa 60 milioni di euro. L’ex Spurs, esattamente come altri membri importanti della rosa quali Brozovic e Skriniar, non è incedibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Well done boys, another 3 points💪🏻 @inter

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data: