Inter, ora è UFFICIALE: rescissione per Conte

Calciomercato Inter, adesso è ufficiale: Antonio Conte rescinde il contratto con i nerazzurri, i dettagli dell’accordo

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte © Getty Images 

Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter. La notizia era già nell’aria dalla mattinata, quando si annunciava tensione in vista dell’incontro con Zhang. Hanno iniziato dunque a filtrare indiscrezioni sulla risoluzione del contratto, che si è effettivamente concretizzata. Il club nerazzurro ha diramato un comunicato ufficiale con cui spiega il divorzio dal tecnico:

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto: rimarrà per sempre nella storia del nostro Club”.

LEGGI ANCHE >>> Inter Conte, accordo trovato sulla buonuscita

Adesso, l’Inter si guarda attorno per sostituire il tecnico dello scudetto. Marotta ha già sondato il terreno con Allegri, anche se la Juventus appare decisamente in vantaggio. Società che comunque proverà a risolvere la questione nel più breve tempo possibile, entro pochi giorni, per programmare al meglio la nuova stagione.

Impostazioni privacy