Calciomercato Inter, Antonio Conte sogna l’ultimo colpaccio alla fine della sessione di trattative: un suo obiettivo dice sì ai nerazzurri
L’Inter ha compiuto un grande calciomercato e si avvia ad una stagione da protagonista. Gli uomini di Conte rilanciano la loro candidatura in chiave scudetto, andando a caccia della Juventus. Ma i nerazzurri puntano ad altri acquisti di rilievo negli ultimi giorni delle trattative. Servirebbe la ciliegina sulla torta per poter davvero completare la rosa a disposizione del tecnico pugliese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio Lautaro: gelo nerazzurro
Stando al ‘Daily Mail’, sarebbe arrivata l’apertura da parte di Kantè al trasferimento in nerazzurro. Il centrocampista francese è un pallino dichiarato di Conte che lo ha avuto a disposizione ai tempi del Chelsea e vorrebbe averlo di nuovo per completare nel modo ideale la linea mediana. Ora, occorre trattare con i Blues, che finora hanno respinto l’inserimento nell’affare di Brozovic ed Eriksen. Ma Marotta riproverà sicuramente a regalare al suo tecnico l’ultimo rinforzo richiesto. Inter che lancerà l’assalto soprattutto se con la cessione di Skriniar dovesse avere in cassa soldi freschi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte e Marotta: “Sfruttare le opportunità, felici della rosa”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…