Calciomercato Inter, Conte sogna: il suo pupillo dice sì

Calciomercato Inter, Antonio Conte sogna l’ultimo colpaccio alla fine della sessione di trattative: un suo obiettivo dice sì ai nerazzurri

Calciomercato Inter Conte
Conte ©Getty Images 

Calciomercato Inter, arriva l’ultimo colpo?

L’Inter ha compiuto un grande calciomercato e si avvia ad una stagione da protagonista. Gli uomini di Conte rilanciano la loro candidatura in chiave scudetto, andando a caccia della Juventus. Ma i nerazzurri puntano ad altri acquisti di rilievo negli ultimi giorni delle trattative. Servirebbe la ciliegina sulla torta per poter davvero completare la rosa a disposizione del tecnico pugliese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio Lautaro: gelo nerazzurro

Calciomercato Inter, Kantè dice sì: la situazione

Stando al ‘Daily Mail’, sarebbe arrivata l’apertura da parte di Kantè al trasferimento in nerazzurro. Il centrocampista francese è un pallino dichiarato di Conte che lo ha avuto a disposizione ai tempi del Chelsea e vorrebbe averlo di nuovo per completare nel modo ideale la linea mediana. Ora, occorre trattare con i Blues, che finora hanno respinto l’inserimento nell’affare di Brozovic ed Eriksen. Ma Marotta riproverà sicuramente a regalare al suo tecnico l’ultimo rinforzo richiesto. Inter che lancerà l’assalto soprattutto se con la cessione di Skriniar dovesse avere in cassa soldi freschi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte e Marotta: “Sfruttare le opportunità, felici della rosa”

https://www.youtube.com/watch?v=Ik2HTTtLf-k