Calciomercato Inter, Conte parla alla vigilia della gara con il Real Madrid e rilascia dichiarazioni a sorpresa sugli spagnoli.
Inter che si prepara a una sfida di Champions determinante per il suo futuro. Gara con il Real Madrid forse decisiva per il girone, con i nerazzurri che fin qui hanno raccolto solo due pareggi con Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donets. Peggio hanno fatto gli spagnoli con un solo punto, anche i Blancos si giocano molto, con la posizione di Zidane che non appare solida. Una gara che nessuno può sbagliare, insomma.
LEGGI ANCHE >>>Â Real Madrid-Inter streaming, no Rojadirecta
Ha parlato alla vigilia del match il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che ha svelato un interessante retroscena. L’ex Ct della Nazionale è stato infatti vicinissimo alla panchina del Real: “E’ una opportunità che in passato c’è stata, è vero – ha spiegato – Non erano forse maturi i tempi, quando è successo. Ci sono state un paio di occasioni, sarei dovuto subentrare a stagione in corso e non era facile. Ho preferito declinare di fronte a programmazioni da parte del club già avviate. Ora sono molto concentrato sull’Inter, sto bene qui e abbiamo un ottimo progetto”.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, flop Eriksen: a gennaio in Premier League
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…