Calciomercato Inter, Conte-Real: annuncio a sorpresa

Calciomercato Inter, Conte parla alla vigilia della gara con il Real Madrid e rilascia dichiarazioni a sorpresa sugli spagnoli.

Conte Real Madrid
Conte Real Madrid

Real Madrid-Inter, gara cruciale in Champions

Inter che si prepara a una sfida di Champions determinante per il suo futuro. Gara con il Real Madrid forse decisiva per il girone, con i nerazzurri che fin qui hanno raccolto solo due pareggi con Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donets. Peggio hanno fatto gli spagnoli con un solo punto, anche i Blancos si giocano molto, con la posizione di Zidane che non appare solida. Una gara che nessuno può sbagliare, insomma.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid-Inter streaming, no Rojadirecta

Real Madrid, la rivelazione di Conte

Ha parlato alla vigilia del match il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che ha svelato un interessante retroscena. L’ex Ct della Nazionale è stato infatti vicinissimo alla panchina del Real: “E’ una opportunità che in passato c’è stata, è vero – ha spiegato – Non erano forse maturi i tempi, quando è successo. Ci sono state un paio di occasioni, sarei dovuto subentrare a stagione in corso e non era facile. Ho preferito declinare di fronte a programmazioni da parte del club già avviate. Ora sono molto concentrato sull’Inter, sto bene qui e abbiamo un ottimo progetto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, flop Eriksen: a gennaio in Premier League

Impostazioni privacy