Calciomercato Inter, Conte ha deciso: non parte più

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: non parte più. Il tecnico di Lecce blinda il proprio giocatore.

Antonio Conte
Antonio Conte @ Getty Images

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: non parte più

MILANO – Andrea Pinamonti non lascia l’Inter. Nonostante i diversi interessamenti (Benevento, Crotone e Parma su tutti), Antonio Conte ha blindato il proprio giocatore. Una decisione presa dal tecnico leccese visto il calciomercato che si preannuncia molto complicato per l’emergenza coronavirus. La situazione non è delle più semplici e per questo si è deciso di non fare movimenti in entrata e in uscita. Anche Eriksen sembra essere destinato a continuare l’avventura in nerazzurro. Ma non si escludono delle novità nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rivoluzione totale: via Conte, pronti 3 colpi in Serie A

Pinamonti nel mirino di molte squadre

Andrea Pinamonti resta nel mirino di molte squadre di Serie A. Come riportato da Il Mattino, il Benevento continua ad essere la squadra in pole position in caso di cessione. I sanniti valutano anche altre opzioni e aspettano l’ok dell’Inter per l’ex Genoa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Perisic può finire alla Roma: doppio affare con i giallorossi

Il Crotone ha sondato il terreno, ma per questione di classifica e costi economici la pista calabrese sembra essere meno praticabile rispetto a quella campana. Anche il Parma resta in corsa per il giocatore. I Ducali sembrano essere pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di Gervinho, altro giocatore che interessa molto ad Antonio Conte.

https://www.youtube.com/watch?v=eqRfYXXyQ0c

Impostazioni privacy