Calciomercato Inter, rinforzi in arrivo per Antonio Conte: arriva il regalo di Natale richiesto per puntare allo scudetto.
Inter, testa a testa con il Milan: lo scudetto obiettivo da non fallire
L’Inter ha cullato il sogno di chiudere il 2020 in testa alla classifica, ma il Milan battendo la Lazio è rimasto avanti di un punto. Allungo netto comunque dei nerazzurri sulla Juventus e sette vittorie consecutive in campionato che ripropongono la squadra di Conte in lizza per lo scudetto. Dopo l’eliminazione dalla Champions, l’obiettivo stagionale è dichiarato e non può essere fallito. La società interverrà sul mercato per assecondare le richieste dell’allenatore, che può puntare su una rosa di qualità ma chiede ancora qualcosa per ambire a traguardi assoluti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia l’addio: “Se ne andrà”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Cagliari a gennaio: tutto per Nainggolan
Calciomercato Inter, il regalo per Conte: subito il colpo
Secondo ‘Repubblica’, l’idea è andare dritti sul ‘Papu’ Gomez. L’argentino è in rotta con l’Atalanta e partirà, il club bergamasco ha deciso di stare con Gasperini e sacrificherà il suo giocatore forse più talentuoso, ma giunto evidentemente a fine ciclo. Conte con il Verona ha schierato un 3-4-2-1 in cui Gomez sarebbe assolutamente perfetto, per fornire il giusto raccordo tra centrocampo e attacco. Presto verrà presentata una offerta all’Atalanta per anticipare la concorrenza e assicurarsi subito un primo rinforzo di grande livello sul mercato invernale.