Conte ribadisce la linea Inter in vista del calciomercato ai microfoni di DAZN: le parole lasciano i tifosi sotto shock
Il bruciante pareggio dell’Olimpico di Roma rischia di segnare negativamente la stagione dell’Inter ed Antonio Conte lo sa bene. Nella sua analisi ai microfoni di DAZN, così il tecnico salentino ha commentato la gara appena pareggiata con la Roma:
“Io penso sia stata una buona partita contro una squadra come la Roma che ha gli stessi obiettivi. Venire qui e fare questa partita vuol dire che siamo una sguarda con buona organizzazione. Nel finale c’era ansia, i ragazzi si abbassavano ma noi dalla panchina chiedevamo di alzarci. E’ la terza partita in sette giorni e giocano sempre gli stessi. E’ normale pagare dazio quando giochi tre partite in sette giorni”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Roma-Inter, guai per Conte: infortunio e cambio forzato
Conte sul calciomercato è chiaro: tifosi increduli
E sul calciomercato? Idee chiare e linea condivisa: nessun acquisto per l’Inter, società che vive un momento –economicamente e sportivamente – molto complicato.
“Sul calciomercato quest’anno, il verbo volere, non esiste – ha ribadito Conte – già ad agosto mi era stata spiegata chiaramente la linea del club. Hakimi lo abbiamo preso ad aprile e poi non è arrivato nessun altro. Io non voglio nessuno di diverso, lavoro con i giocatori che ho. Siamo questi e combatteremo con questi. Il calciomercato è una cosa che non ci riguarda”.
Grande occasione persa dall’Inter, ma i cambi di Conte faranno discutere… 🤔 ne parliamo stasera al Club, vi aspetto subito dopo #JuveSassuolo #Skysport pic.twitter.com/qU0LMOYCP9
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) January 10, 2021