Calciomercato Inter: Conte dà l’ok, clamoroso ritorno in nerazzurro

https://www.youtube.com/watch?v=LWZpv_jSNSo&feature=youtu.be

CALCIOMERCATO INTER, SI PENSA AL RITORNO DI COUTIHNO – In attesa di conoscere quale sarà l’esito di questa tormentata stagione, l’Inter inizia a muoversi sul mercato avvantaggiandosi il lavoro in ottica estiva. I nerazzurri cercano di colmare il gap con la Juventus e la prossima sessione sarà fondamentale in questo senso: con l’arrivo di altri top player Conte potrà continuare a lavorare per acchiappare i bianconeri che, in campionato, hanno vinto due volte su due contro i rivali. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un possibile clamoroso ritorno nella Milano nerazzurra: Philippe Coutinho.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Inter, si pensa a Coutinho

Antonio Conte avrebbe già dato il suo benestare all’operazione. Un’operazione non certo facile, anzi, soprattutto dal punto di vista economico. Difficilmente il Bayern riscatterà il brasiliano a fine stagione, quindi Coutinho tornerà a Barcellona dove, però, non rientra nel progetto sportivo.

A pesare è il prezzo del cartellino pagato dai blaugrana 2 stagioni fa: 150 milioni di euro versati al Liverpool. L’Inter non potrà coprire una simile spesa, si pensa quindi all’inserimento di contropartite tecniche. Appurato che Lautaro interessa in Catalogna Marotta tenterà comunque di non far partire il Toro.

Una prima proposta di Bartomeu per il cartellino dell’argentino, 70 milioni più Vidal e Semedo, sarebbe anche stata respinta dai nerazzurri.

Coutinho ©Getty Images
Impostazioni privacy