Calciomercato, colpo Tonali: offerta accettata, 35 milioni!

La telenovela per Sandro Tonali sembra giunta alle battute conclusive. Cellino e il Brescia sono pronti ad accettare una ricca proposta da circa 35 milioni di euro 

Tonali
Tonali © Getty Images

Tutti pazzi per Sandro Tonali. Nonostante la retrocessione del Brescia in Serie B, il gioiellino di Cellino ha saputo imporsi ad alti livelli anche in massima serie dopo aver lasciato intravedere il suo enorme potenziale in cadetteria. Il regista classe 2000 ha infatti conquistato tutti con prestazioni qualitativamente elevate accompagnate ad una personalità da calciatore navigato. Qualità queste che fanno gola a praticamente tutte le big di Serie A ed in particolare a Milan e soprattutto Inter. Proprio i nerazzurri sembrano essere in netta pole position per aggiudicarsi le prestazioni del talentuoso Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronto l’assalto a un Bomber italiano

Calciomercato Inter, colpo Tonali vicinissimo: Cellino accetta l’offerta

L’Inter è sempre più vicina a Sandro Tonali. Il gioiellino del Brescia ha convinto la dirigenza nerazzurra che è pronta ad investire pesantemente sul suo cartellino. Stando a quanto evidenziato da ‘Brescia Oggi’ Massimo Cellino, patron delle ‘Rondinelle, si è convinto ad accettare l’offerta di Beppe Marotta da 35 milioni di euro: 32 dei quali fissi più una parte i bonus, pagabili in 4 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi: scende in campo Zanetti

Il presidente del Brescia però dal canto suo chiederà uno sforzo al club di Suning per accorciare di un anno il pagamento. Per quanto riguarda invece il calciatore, l’Inter ha dato tempo un accordo con l’entourage del ragazzo sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni di euro a salire. Battuto quindi per ora il Milan nella corsa a Tonali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri leonessa 🦁💙 #109

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali) in data:

Impostazioni privacy