Calciomercato Inter, pronto l’assalto a un Bomber italiano

Conte
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO, IL BARCELLONA HA IL PIANO B DI LAUTARO: IMMOBILE – Se non dovessero risolversi le difficoltà per arrivare a Lautaro Martinez, allora il Barcellona avrebbe pronto il piano B per l’attacco. Secondo voci di mercato che arrivano dalla Spagna, infatti, i blaugrana avrebbero messo nel mirino niente meno che Ciro Immobile: sarebbe il bomber campano la seconda scelta di Bartomeu per la posizione di attaccante centrale.

Calciomercato: Immobile in ottica Barcelona?

I 34 gol segnati in Serie A, tripletta ieri sera contro il Verona, hanno fatto drizzare le orecchie ai grandi club europei. Prima il Newcastle, pronto a un grande progetto sportivo con la nuova proprietà, ora i catalani. Se dovesse fallire l’assalto a Lautaro ecco Immobile, più fattibile rispetto all’argentino in quanto costerebbe la metà del Toro, circa 40 milioni di euro. Potrebbe essere un ritorno in Spagna per Immobile dopo l’esperienza al Siviglia.

Leggi anche–> Lazio, goleada in casa del Verona

Immobile, manca poco per la scarpa d’oro

Intanto Immobile ha raggiunto Lewandowski in vetta alla classifica per la Scarpa d’Oro. Ciro può sfruttare le ultime due di campionato per superare il polacco che, a differenza dell’ex Sivigia, potrà contare ancora sulla Champions League (mentre la Lazio finirà la stagione con la conclusione del campionato).

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato

Immobile, stagione da record con la Lazio: