Sviluppi importanti nelle prossime ore: colpo Inter ad un passo

Marotta vuole piazzare il colpo dopo i mancati arrivi di Bremer e Dybala: affare vicino alla svolta e Inzaghi accontentato. 

Inter a lavoro sul campo e sul mercato, con la dirigenza nerazzurra che deve risollevare il morale dei tifosi dopo la delusione per Bremer e Dybala. Intanto Marotta sta cercando di accelerare i tempi per la un obiettivo di mercato dei nerazzurri.

Marotta, AD dell'Inter
Giuseppe Marotta © LaPresse

E’ chiaro che alcuni tifosi dell’Inter non potranno essere felici dopo le questioni Dybala e Bremer. I tifosi nerazzurri acclamavano a gran voce al trio Dybala-Lukaku-Lautaro. Un tridente da sogno e che tale rimarrà dato che l’argentino ha scelto la Roma. Marotta però, non è riuscito a liberarsi di Sanchez, di conseguenza la Roma ha avuto strada libera. Lo stesso Alexis Sanchez però, potrebbe essere ceduto al Marsiglia. Vedremo se il cileno accetterà la proposta del club francese dato che, nonostante voglia rimanere all’Inter, non è più al centro del progetto nerazzurro.

Colpo in arrivo firmato Marotta: firma ad un passo

In casa Inter, la situazione mercato è sempre “infuocata“. Tra cessioni e acquisti, c’è un sistema economico da mantenere stabile, ricordando che i nerazzurri devono creare un’utile pari a 60 milioni di euro entro il 2023. Il nome di Skriniar è stato al centro di numerosi rumors di mercato, con l’Inter che deve però accelerare la trattative di rinnovo con il calciatore, dato che incombe l’interesse del Chelsea. Le alternative in casa Inter non mancano, anzi, Marotta vuole già chiudere la trattativa con la Fiorentina per Milenkovic. Il difensore centrale serbo, in scadenza di contratto il prossimo anno, potrebbe essere il nuovo difensore dell’Inter. L’Inter deve risolvere la questione di De Vrij, anche lui in scadenza tra un anno, con l’olandese che potrebbe rimanere fino a fine stagione e partire come “free agent“.

Nikola Milenkovic, difensore Fiorentina
Nikola Milenkovic © LaPresse

Nelle prossime ore, la dirigenza nerazzurra proverà a serrare i tempi per Milenkovic. La richiesta da parte della Fiorentina è di almeno 15 milioni di euro. Le parti sono in continuo aggiornamento, con il calciatore che ha già dato la sua disponibilità al suo trasferimento in maglia nerazzurra. Vedremo dunque quali saranno le prossime mosse da parte dell’AD dell’Inter Giuseppe Marotta. Intanto prosegue la preparazione estiva agli ordini del mister Simone Inzaghi: l’ultima amichevole, persa 1-0 contro il Lens, ha comunque potuto offrire alcune novità importanti sotto l’aspetto della preparazione, dato che il club francese è più avanti rispetto all’Inter. Chissà se non si è parlato di mercato anche con il Lens, dato che l’Inter segue da tempo Medina, difensore centrale argentino e Seko Fofana, dove in molti lo ricorderanno con la maglia dell’Udinese.

Impostazioni privacy