Calciomercato Inter, colpo di scena Perisic

CALCIOMERCATO INTER, IL BAYERN NON RISCATTA PERISIC. PER ORA – Sembrava tutto fatto per il definitivo passaggio di Ivan Perisic al Bayern Monaco. Il laterale croato, dalla scorsa estate in prestito in Baviera, sembrava destinato a essere riscattato dalla società tedesca. Un affare che potrebbe slittare di qualche settimana, superando la scadenza fissata del 15 maggio.

Perisic
Calciomercato Inter Perisic

Calciomercato Inter, la situazione di Perisic

L’ex Borussia Dortmund e Wolfsburg era tornato in Germania dopo gli anni all’Inter. Conte non ha voluto puntare sul laterale offensivo croato che, l’estate scorsa, è stato preso in prestito dal Bayern Monaco. Una buona stagione quella di Perisic in Baviera, ma evidentemente non abbastanza da convincere la dirigenza bavarese a riscattarlo prima del tempo. Il periodo attuale di incertezza e caos inoltre non ha fatto altro che gettare altri dubbi sull’affare.

Leggi anche–>Inter, Lautaro saluta e va al Barcellona. Le ultime

Calciomercato Inter, Perisic riscattato?

L’affare comunque non sembra in pericolo. Il Bayern avrebbe deciso assieme all’Inter di posticipare di qualche settimana il riscatto, superando la “scadenza” del 15 maggio fissata mesi fa. Il prezzo, 20 milioni, inoltre potrebbe subire un leggero ribasso, così da permettere al Bayern Monaco di poter riscattare con più facilità il croato.

Leggi anche–>Inter, Cancelo potrebbe tornare? Le ultime

Perisic, il suo anno fin qui con il Bayern Monaco. Le migliori giocate

Gestione cookie