CALCIOMERCATO INTER, POSSIBILE PERMANENZA A SORPRESA – Da mesi si parla ormai di un suo possibile addio a fine stagione. Diego Godin non è riuscito a calarsi nella realtà nerazzurra, soffrendo in particolar modo lo schieramento difensivo di Conte. L’ex Atletico, che da una vita giocava a 4 dietro, ha patito il passaggio a tre, tanto da perdere presto il posto da titolare a favore del giovane Bastoni. Arrivato come grande colpo di mercato l’estate scorsa, l’uruguagio ora sembra un peso in rosa.
Calciomercato Inter, svolta di mercato
Per Godin si era parlato nelle scorse settimane anche di un possibile ritorno all’Atletico Madrid. Solo una voce di mercato, evidentemente, perché sembra che per il Faraone (come lo chiamavano in Spagna) non sono arrivate offerte particolarmente stimolanti, almeno per ora.
Leggi anche–> Inter, le ultime notizie di mercato
Calciomercato Inter, “salta” anche l’affare Mertens?
Una svolta di mercato non solo riguardo Godin, ma anche Mertens. Pare infatti che il Napoli abbia trovato in extremis l’accordo col belga per il rinnovo di contratto, contrariamente a quanto era emerso negli ultimi giorni, quando si parlava di un trasferimento sicuro all’Inter.
Gli azzurri quindi tolgono il belga dal mercato e l’Inter dovrà cercare altrove il sostituto di un Lautaro sempre più diretto verso Barcellona.
Leggi anche–> Lautaro-Barcellona, ecco l’ultima offerta blaugrana
Godin, la sua stagione in nerazzurro fin qui: