Calciomercato Inter, il Barcellona va all-in: proposto un super scambio per Lautaro

Calciomercato Inter, il Barcellona continua il forcing per Lautaro Martinez: blaugrana determinati per arrivare all’argentino, ecco il super scambio

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez Inter

Calciomercato Inter, asse col Barcellona per Lautaro

Lautaro Martinez al Barcellona è uno dei dossier di mercato più caldi dell’estate. L’attaccante dell’Inter è un obiettivo dichiarato dei blaugrana, che vogliono fare di tutto per acquistarlo. I nerazzurri vogliono che nell’insieme sia rispettata la clausola da 111 milioni di euro apposta nel contratto del giocatore, i catalani cercano di soddisfare la richiesta inserendo delle contropartite. Già numerosissime le ipotesi di scambio circolate nelle ultime settimane. Operazioni particolarmente complesse che potrebbero segnare anche il mercato del futuro, viste le particolari condizioni economiche del momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova super offerta del Barcellona per Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, ritorna il grande ex: che scambio

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, tra i vari nomi che rientrerebbero nell’affare c’è adesso anche quello di Rafinha. Il brasiliano era stato già in prestito in nerazzurro due stagioni fa e ha lasciato un ottimo ricordo, risultando determinante per la conquista del quarto posto. Potrebbe anche essere lui la carta decisiva per sbloccare la trattativa. Al momento, si trova in prestito al Celta Vigo e la sua valutazione è di circa 16 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan: c’è lo zampino di Conte, cambia tutto