Calciomercato Inter: i nerazzurri pensano a come rinforzare la squadra nella sessione invernale. Il nuovo obiettivo è stato ammirato ieri direttamente in campo.
In occasione del gol del raddoppio, ieri a Marassi, di Keita Baldè è stato lui il grande protagonista dell’azione. Mikkel Damsgaard ha saltato tre giocatori avversari prima di servire al suo compagno la palla del 2-0, a coronamento di una prestazione maiuscola per il giovane centrocampista danese. Una prima parte di stagione di livello per il classe 2000 che in breve tempo ha conquistato Ranieri e si è ritagliato un ruolo da protagonista con la Sampdoria.
Ieri la giocata che è valsa il raddoppio della Sampdoria e ha contribuito all’interruzione di 8 partite vinte di fila da parte dei nerazzurri. E proprio Marotta ora si starebbe muovendo per il danese della Samp.
leggi anche–> Inter, D’Ambrosio finisce ko: il comunicato
L’Inter probabilmente ci proverà già in questa sessione ma tutto dipenderà dalle cessioni che prima Marotta riuscirà a piazzare. Difficile però che la Samp possa privarsi già ora di uno dei suoi maggiori talenti, quindi probabilmente bisognerà attendere la prossima estate per una trattativa vera e propria.
Ferrero spera che Mikkel Damsgaard possa continuare a esprimersi a questi livelli, così da poter chiedere una grossa cifra tra qualche mese per la sua cessione.
Damsgraard, le migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…