Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo

Calciomercato Inter: i nerazzurri pensano a come rinforzare la squadra nella sessione invernale. Il nuovo obiettivo è stato ammirato ieri direttamente in campo.

Damsgaard Sampdoria calciomercato
Getty Images

In occasione del gol del raddoppio, ieri a Marassi, di Keita Baldè è stato lui il grande protagonista dell’azione. Mikkel Damsgaard ha saltato tre giocatori avversari prima di servire al suo compagno la palla del 2-0, a coronamento di una prestazione maiuscola per il giovane centrocampista danese. Una prima parte di stagione di livello per il classe 2000 che in breve tempo ha conquistato Ranieri e si è ritagliato un ruolo da protagonista con la Sampdoria.

Ieri la giocata che è valsa il raddoppio della Sampdoria e ha contribuito all’interruzione di 8 partite vinte di fila da parte dei nerazzurri. E proprio Marotta ora si starebbe muovendo per il danese della Samp.

leggi anche–> Inter, D’Ambrosio finisce ko: il comunicato

Calciomercato Inter, Damsgaard ma a giugno?

calciomercato Inter Marotta
Marotta (Getty Images)

L’Inter probabilmente ci proverà già in questa sessione ma tutto dipenderà dalle cessioni che prima Marotta riuscirà a piazzare. Difficile però che la Samp possa privarsi già ora di uno dei suoi maggiori talenti, quindi probabilmente bisognerà attendere la prossima estate per una trattativa vera e propria.

Ferrero spera che Mikkel Damsgaard possa continuare a esprimersi a questi livelli, così da poter chiedere una grossa cifra tra qualche mese per la sua cessione.

Damsgraard, le migliori giocate:

Impostazioni privacy