CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PUNTA UN CENTROCAMPISTA DEL LIVERPOOL – In casa Inter si sta cercando di smaltire la delusione a seguito del deludente pareggio in Champions contro lo Shakthar. I nerazzurri ieri sera non sono andati oltre lo 0-0, risultato che fa il bis con il pari (2-2) della scorsa settimana contro il Borussia M. La classifica del girone parla chiaro: gli ucraini sono primi a quota 4 punti, i tedeschi e l’Inter inseguono a 2 mentre il Real sorprendentemente è fermo a 1.
E le prossime due gare dell’Inter saranno proprio contro i campioni di Spagna in carica. Mentre Conte studia come poter risollevare la classifica del girone, Marotta pensa già al mercato. Nel mirino c’è un campione del Liverpool.
I nerazzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista di Klopp Wijnaldum. L’olandese, 29 anni, andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. Considerando soprattutto l’arrivo di Alcantara proprio nel suo ruolo. Wijnaldum a zero, insomma, sarebbe un gran colpo per tutti i club interessati.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Qualche tempo fa Wijnaldum era stato accostato anche alla Juventus. I bianconeri sono a caccia di un centrocampista per la mediana di Pirlo ma questa pista, ultimamente, sembra essersi un po’ raffreddata.
Inter, pari e delusione ieri in Champions League:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…