Calciomercato Inter, colpo a zero dal Liverpool

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PUNTA UN CENTROCAMPISTA DEL LIVERPOOL – In casa Inter si sta cercando di smaltire la delusione a seguito del deludente pareggio in Champions contro lo Shakthar. I nerazzurri ieri sera non sono andati oltre lo 0-0, risultato che fa il bis con il pari (2-2) della scorsa settimana contro il Borussia M. La classifica del girone parla chiaro: gli ucraini sono primi a quota 4 punti, i tedeschi e l’Inter inseguono a 2 mentre il Real sorprendentemente è fermo a 1.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

E le prossime due gare dell’Inter saranno proprio contro i campioni di Spagna in carica. Mentre Conte studia come poter risollevare la classifica del girone, Marotta pensa già al mercato. Nel mirino c’è un campione del Liverpool.

Calciomercato Inter, nel mirino Wijnaldum

I nerazzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista di Klopp Wijnaldum. L’olandese, 29 anni, andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. Considerando soprattutto l’arrivo di Alcantara proprio nel suo ruolo. Wijnaldum a zero, insomma, sarebbe un gran colpo per tutti i club interessati.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Inter, concorrenza italiana?

Qualche tempo fa Wijnaldum era stato accostato anche alla Juventus. I bianconeri sono a caccia di un centrocampista per la mediana di Pirlo ma questa pista, ultimamente, sembra essersi un po’ raffreddata.

Inter, pari e delusione ieri in Champions League:

Impostazioni privacy