L’Inter è al lavoro sul calciomercato per chiudere un colpo a centrocampo con Duncan che è finito di nuovo nel mirino dei nerazzurri, avendo già vestito la maglia del club meneghino.
L’Inter è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo con i nerazzurri che guardano al passato. Secondo quanto affermato da TuttoSport, il club meneghino avrebbe messo nel mirino Alfred Duncan. Il giocatore non sta trovando molto spazio nella Fiorentina e potrebbe cambiare maglia in vista della seconda parte della stagione. Per i nerazzurri c’è anche l’opportunità di mettere in rosa un calciatore cresciuto nel vivaio, come richiesto dalle regole della Lega.
LEGGI ANCHE >>> INTER, GELO SKRINIAR
Il giocatore potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio, di fatto dopo un anno dal suo passaggio in viola. Classe 1993, potrebbe rappresentare per Antonio Conte una valida alternativa a Gagliardini, avendo a disposizione un centrocampista di forza fisica. Un acquisto che in rosa andrebbe a prendere il posto di Eriksen, destinato all’addio in vista delle prossime settimane con un ritorno in Inghilterra che appare sempre più probabile.
LEGGI ANCHE >>> INTER, SCELTO IL DOPO HANDANOVIC
Capitolo Gomez. I nerazzurri stanno pensando all’acquisto del ‘Papu’ per dare qualità all’organico con l’argentino che potrebbe agire anche da seconda punta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…