Calciomercato Inter, colpo a gennaio: torna in nerazzurro

L’Inter è al lavoro sul calciomercato per chiudere un colpo a centrocampo con Duncan che è finito di nuovo nel mirino dei nerazzurri, avendo già vestito la maglia del club meneghino.

Calciomercato Inter
Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, ritorno in vista

L’Inter è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo con i nerazzurri che guardano al passato. Secondo quanto affermato da TuttoSport, il club meneghino avrebbe messo nel mirino Alfred Duncan. Il giocatore non sta trovando molto spazio nella Fiorentina e potrebbe cambiare maglia in vista della seconda parte della stagione. Per i nerazzurri c’è anche l’opportunità di mettere in rosa un calciatore cresciuto nel vivaio, come richiesto dalle regole della Lega.

LEGGI ANCHE >>> INTER, GELO SKRINIAR

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Inter, spunta Duncan

Il giocatore potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio, di fatto dopo un anno dal suo passaggio in viola. Classe 1993, potrebbe rappresentare per Antonio Conte una valida alternativa a Gagliardini, avendo a disposizione un centrocampista di forza fisica. Un acquisto che in rosa andrebbe a prendere il posto di Eriksen, destinato all’addio in vista delle prossime settimane con un ritorno in Inghilterra che appare sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>> INTER, SCELTO IL DOPO HANDANOVIC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Capitolo Gomez. I nerazzurri stanno pensando all’acquisto del ‘Papu’ per dare qualità all’organico con l’argentino che potrebbe agire anche da seconda punta.

Impostazioni privacy