Calciomercato Inter, colpaccio a gennaio in casa del PSG

L’Inter in vista del mese di gennaio avrebbe già messo nel mirino un colpaccio in casa del PSG: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter colpaccio gennaio Wijnaldum prestito diritto riscatto
Beppe Marotta © Getty Images

Inter, colpaccio a centrocampo in arrivo a gennaio

L’Inter, dopo il grande trionfo in campionato della scorsa stagione, si sta confermando su ottimi ritmi anche in questa annata, nonostante le pesanti cessioni estive di Hakimi e Lukaku, che Marotta e la dirigenza nerazzurra hanno saputo rimpiazzare con ottimi colpi durante la sessione estiva, che stanno permettendo alla Benamata di essere competitiva sia in Serie A che in Champions League.

Nonostante ciò, a breve il club nerazzurro dovrà affrontare con tutta probabilità una diaspora a centrocampo, dato che i contratti di Vidal, Brozovic e Vecino sono in scadenza a giugno, e il loro rinnovi ad oggi sono ancora in alto mare. Così l’Inter, già in vista di gennaio, per tamponare questa emergenza a centrocampo avrebbe messo nel mirino un top player del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta come Babbo Natale: che regalo ad Inzaghi

Calciomercato Inter colpaccio gennaio Wijnaldum prestito diritto riscatto
Georginio Wijnaldum © Getty Images

Inter, per il centrocampo c’è Wijnaldum: affare in vista con il PSG

Georginio Wijnaldum potrebbe presto lasciare il Paris Saint-Germain per approdare all’Inter. Il centrocampista classe ’90, come aveva dichiarato lui stesso in un’intervista di qualche settimana fa, non è soddisfatto di questo avvio di stagione nel club francese, dove ha collezionato 824 minuti distribuiti in 17 presenze totali, molte delle quali però da subentrante negli ultimi minuti di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova squadra in Serie A per Tatarusanu: affare a giugno

Così l’Inter, in vista dell’emergenza a centrocampo di giugno, vorrebbe portare l’olandese a Milano già a gennaio, proponendo al PSG la formula del prestito con diritto di riscatto da applicare eventualmente a fine stagione, ottenendo così a titolo definitivo un giocatore dalla grande qualità ed esperienza al servizio di Inzaghi. La Beneamata riuscirà a chiudere per il classe ’90 nel calciomercato invernale?

Impostazioni privacy