Calciomercato Inter, Conte torna in pressing su Dzeko. Il tecnico nerazzurro vuole il bosniaco: trattativa complicata, decide tutto Friedkin.
Già da un paio di stagioni a questa parte, vale a dire da quando Antonio Conte si è seduto sulla panchina dell’Inter, i nerazzurri seguono con interesse le vicende legate a Edin Dzeko. Il capitano della Roma forse mai come la scorsa estate fu vicino a lasciare la capitale, per andare però alla Juventus. Mesi prima era stata l’Inter a tentare il bomber bosniaco, con Conte che lo ha espressamente chiesto ai suoi uomini mercato.
L’ex City non si è mai mosso dalla Roma e difficilmente lo farà durante la sessione invernale. Conte però non vuole lasciare nulla di intentato e qualche giorno fa ci sarebbe stato un “incontro” con l’agente del giocatore.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Dzeko a breve cambierà agente ma l’Inter qualche giorno fa ha parlato con il suo procuratore uscente Silvano Martina. Dzeko va per il 35 anni nel 2021 e la Roma deve attuare il cambio generazionale in attacco. Difficile che possa privarsi del suo bomber a gennaio, ma molto dipenderà dalla volontà di Friedkin.
L’Inter, intanto, ci prova e in caso di spiragli potrebbe sferrare il colpo decisivo. Si rimane in attesa di eventuali sviluppi e aggiornamenti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…