Calciomercato Inter, clamoroso Dzeko: Conte torna alla carica

Calciomercato Inter, Conte torna in pressing su Dzeko. Il tecnico nerazzurro vuole il bosniaco: trattativa complicata, decide tutto Friedkin.

Calciomercato Roma dzeko
Edin Dzeko © Getty Images

Già da un paio di stagioni a questa parte, vale a dire da quando Antonio Conte si è seduto sulla panchina dell’Inter, i nerazzurri seguono con interesse le vicende legate a Edin Dzeko. Il capitano della Roma forse mai come la scorsa estate fu vicino a lasciare la capitale, per andare però alla Juventus. Mesi prima era stata l’Inter a tentare il bomber bosniaco, con Conte che lo ha espressamente chiesto ai suoi uomini mercato.

L’ex City non si è mai mosso dalla Roma e difficilmente lo farà durante la sessione invernale. Conte però non vuole lasciare nulla di intentato e qualche giorno fa ci sarebbe stato un “incontro” con l’agente del giocatore.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, ancora Dzeko

Antonio Conte
Conte (Getty Images)

Dzeko a breve cambierà agente ma l’Inter qualche giorno fa ha parlato con il suo procuratore uscente Silvano Martina. Dzeko va per il 35 anni nel 2021 e la Roma deve attuare il cambio generazionale in attacco. Difficile che possa privarsi del suo bomber a gennaio, ma molto dipenderà dalla volontà di Friedkin.

L’Inter, intanto, ci prova e in caso di spiragli potrebbe sferrare il colpo decisivo. Si rimane in attesa di eventuali sviluppi e aggiornamenti.

Impostazioni privacy