Futuro Gomez, Inter gelata: spunta una nuova big italiana

Spunta una nuova squadra italiana per il futuro di Alejandro Gomez con il centrocampista offensivo argentino che sarebbe finito anche nel mirino della Lazio per la seconda parte del campionato.

Futuro Gomez
Gomez (Getty Images)

Futuro Gomez, spunta la Lazio

Non c’è solo l’Inter su Alejandro Gomez. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, sulle tracce dell’argentino ci sarebbe anche la Lazio. L’Inter, ceduto Nainggolan e con l’intenzione di salutare anche Eriksen, sarebbe pronta a fare un’offerta all’Atalanta per il numero 10 ex Catania che sta valutando le alternative per il suo futuro. La Lazio, dal canto suo, sarebbe felice di regalare ad Inzaghi una nuova alternativa per l’attacco con Caicedo destinato all’addio.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ INTER, LE CONDIZIONI

Lazio, idea Gomez per gennaio

I biancocelesti avevano provato a prendere l’argentino già un anno fa essendo un pallino di Tare. Il ds dei capitolini nei prossimi giorni proverà a trovare un accordo con i bergamaschi e con il calciatore per provare a portarlo a Roma in vista della seconda parte di stagione. Il ‘Papu‘ dal canto suo, vorrebbe un triennale per assicurarsi quello che sarebbe con ogni probabilità l’ultimo importante contratto della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ INTER, ACCORDO VICINO

All’inizio della prossima settimana sarà deciso con ogni probabilità il futuro del numero 10 che ha ormai rotto in maniera totale con Gasperini.