L’avventura all’Inter di Christian Eriksen sembra ormai giunta al capolinea. Il danese a gennaio potrebbe già salutare i nerazzurri
“È chiaro che se a gennaio il giocatore non avrà preso parte ad alcune partite, proprio lui sarà il primo a chiedere di essere trasferito. Ma lo dovremo fare senza alcuna polemica, solo considerandola un’operazione di mercato positiva che non è stata funzionale fino in fondo”. Parole chiarissime quelle di ieri di Beppe Marotta che ha di fatto messo alla porta Christian Eriksen anche in via ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Perisic-Calhanoglu, bomba di mercato tra Inter e Milan
Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il danese dirà addio all’Inter già a gennaio, sempre che arrivino proposte concrete. Ad alimentare la cessione in vista il fatto che ieri ha giocato appena 5 minuti nella vittoria di Bergamo come successo anche mercoledì in Champions. In caso di partenza di Eriksen l’Inter si fionderà poi su un possibile rinforzo: nel mirino un nuovo mediano che al momento potrebbe essere maggiormente utile a Conte rispetto ad un calciatore offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in Serie A: furto ai danni della Roma
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…