Calciomercato, Inter chiara: pronto l’addio

L’avventura all’Inter di Christian Eriksen sembra ormai giunta al capolinea. Il danese a gennaio potrebbe già salutare i nerazzurri 

Calciomercato Inter
Getty Images

“È chiaro che se a gennaio il giocatore non avrà preso parte ad alcune partite, proprio lui sarà il primo a chiedere di essere trasferito. Ma lo dovremo fare senza alcuna polemica, solo considerandola un’operazione di mercato positiva che non è stata funzionale fino in fondo”. Parole chiarissime quelle di ieri di Beppe Marotta che ha di fatto messo alla porta Christian Eriksen anche in via ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Perisic-Calhanoglu, bomba di mercato tra Inter e Milan

Calciomercato Inter, addio Eriksen già a gennaio: nuovo mediano nel mirino

Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il danese dirà addio all’Inter già a gennaio, sempre che arrivino proposte concrete. Ad alimentare la cessione in vista il fatto che ieri ha giocato appena 5 minuti nella vittoria di Bergamo come successo anche mercoledì in Champions. In caso di partenza di Eriksen l’Inter si fionderà poi su un possibile rinforzo: nel mirino un nuovo mediano che al momento potrebbe essere maggiormente utile a Conte rispetto ad un calciatore offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in Serie A: furto ai danni della Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)

Impostazioni privacy