Il+Chelsea+piomba+in+casa+Inter%2C+offerta+shock%3A+nerazzurri+gelati
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-chelsea-casadei-assalto-20-milioni/amp/
Calciomercato

Il Chelsea piomba in casa Inter, offerta shock: nerazzurri gelati

Il Chelsea fa sul serio per il gioiello dell’Inter, per il quale si fa sempre più vicina la cessione: tifosi nerazzurri gelati.

Nonostante i mancati approdi che tanto hanno fatto discutere di Dybala e Bremer, ad oggi è da considerarsi decisamente positivo il calciomercato condotto dall’Inter, che di fatto è riuscita immediatamente a rinforzarsi in ogni zona di campo. Il livello si è infatti innalzato sia in difesa, con gli innesti di Onana e Bellanova, sia a centrocampo, con l’esperienza di Mhkitaryan e la solidità del giovane Asllani, che in attacco, dove la Beneamata potrà tornare a fare affidamento sullo strapotere fisico e sul senso del gol di Romelu Lukaku.

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter © LaPresse

Un altro giocatore su cui potrà contare l’Inter in vista della prossima stagione sarà anche Milan Skriniar, che con la mancata riuscita del colpo riguardante Bremer, si avvia ora verso la permanenza a Milano con tanto di rinnovo. Al netto della permanenza dello slovacco, il club nerazzurro deve fare ora i conti con l’assalto del Chelsea per un proprio gioiello, per il quale sarebbe già pronta un’offerta shock da parte del club inglese.

Calciomercato, il Chelsea piomba sul gioiello dell’Inter: tifosi nerazzurri gelati

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea © LaPresse

Mancano meno di due settimane all’inizio ufficiale della Serie A 2022/23, nella quale l’Inter, a maggior ragione dopo la sconfitta nell’ultima corsa scudetto contro i rossoneri, è decisa a tornare campione d’Italia. Il club meneghino ai nastri di partenza è infatti una delle squadre maggiormente favorite insieme ai rivali della Juventus e ai campioni in carica del Milan, seppur ad oggi autore di un calciomercato un po’ sottotono.

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. Il centrocampista romagnolo è stato eletto come MVP dell’ultima edizione del campionato Primavera. Torneo nel quale tra le fila dell’Inter ha stupito e messo in mostra grandissime qualità. Prestazioni che gli hanno permesso di collezionare ben 17 gol e 5 assist in 40 presenze totali.

La Beneamata non riterrebbe però così incedibile il proprio gioiello. Il tutto testimoniato in occasione del possibile affare Bremer, che ora potrebbe clamorosamente approdare al Chelsea. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, i blues avrebbero intenzione di fare sul serio per l’acquisizione del classe 2003, per il quale sono già stati messi sul piatto ben 7 milioni di euro. Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei. Il Chelsea  però sembra ora intenzionato a compiere un assalto ancora più deciso entro il termine della sessione di mercato estiva.

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago