Il Chelsea piomba in casa Inter, offerta shock: nerazzurri gelati

Il Chelsea fa sul serio per il gioiello dell’Inter, per il quale si fa sempre più vicina la cessione: tifosi nerazzurri gelati.

Nonostante i mancati approdi che tanto hanno fatto discutere di Dybala e Bremer, ad oggi è da considerarsi decisamente positivo il calciomercato condotto dall’Inter, che di fatto è riuscita immediatamente a rinforzarsi in ogni zona di campo. Il livello si è infatti innalzato sia in difesa, con gli innesti di Onana e Bellanova, sia a centrocampo, con l’esperienza di Mhkitaryan e la solidità del giovane Asllani, che in attacco, dove la Beneamata potrà tornare a fare affidamento sullo strapotere fisico e sul senso del gol di Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter Chelsea offerta shock Casadei 7 milioni 20 milioni
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter © LaPresse

Un altro giocatore su cui potrà contare l’Inter in vista della prossima stagione sarà anche Milan Skriniar, che con la mancata riuscita del colpo riguardante Bremer, si avvia ora verso la permanenza a Milano con tanto di rinnovo. Al netto della permanenza dello slovacco, il club nerazzurro deve fare ora i conti con l’assalto del Chelsea per un proprio gioiello, per il quale sarebbe già pronta un’offerta shock da parte del club inglese.

Calciomercato, il Chelsea piomba sul gioiello dell’Inter: tifosi nerazzurri gelati

Calciomercato Inter Chelsea offerta shock Casadei 7 milioni 20 milioni
Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea © LaPresse

Mancano meno di due settimane all’inizio ufficiale della Serie A 2022/23, nella quale l’Inter, a maggior ragione dopo la sconfitta nell’ultima corsa scudetto contro i rossoneri, è decisa a tornare campione d’Italia. Il club meneghino ai nastri di partenza è infatti una delle squadre maggiormente favorite insieme ai rivali della Juventus e ai campioni in carica del Milan, seppur ad oggi autore di un calciomercato un po’ sottotono.

L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. Il centrocampista romagnolo è stato eletto come MVP dell’ultima edizione del campionato Primavera. Torneo nel quale tra le fila dell’Inter ha stupito e messo in mostra grandissime qualità. Prestazioni che gli hanno permesso di collezionare ben 17 gol e 5 assist in 40 presenze totali.

https://www.youtube.com/watch?v=wpx-so-edQc&ab_channel=OneMediaVideo

La Beneamata non riterrebbe però così incedibile il proprio gioiello. Il tutto testimoniato in occasione del possibile affare Bremer, che ora potrebbe clamorosamente approdare al Chelsea. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, i blues avrebbero intenzione di fare sul serio per l’acquisizione del classe 2003, per il quale sono già stati messi sul piatto ben 7 milioni di euro. Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei. Il Chelsea  però sembra ora intenzionato a compiere un assalto ancora più deciso entro il termine della sessione di mercato estiva.

Impostazioni privacy