Calciomercato Inter, che sorpresa: svolta Lautaro. Il ‘Toro’ potrebbe non andare al Barcellona in caso di addio al club nerazzurro.
MILANO – Niente Barcellona per Lautaro Martinez? Uno scenario non preventivabile fino a qualche giorno fa almeno in caso di addio all’Inter. Nelle ultime ore, però, si è rafforzato l’interesse del Paris Saint-Gemrain con Leonardo che avrebbe individuato nell’argentino il sostituto ideale di Cavani e/o di Icardi. Una notizia che, secondo quanto riportato da Espn, potrebbe complicare (e non poco) la vita al Barcellona visto che Marotta è pronto ad utilizzare questo interesse per far lievitare il prezzo del giocatore e scatenare un’asta che difficilmente avrà un vincitore vista l’emergenza coronavirus.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO PSG, JUVE SU MBAPPE
Il futuro di Lautaro Martinez resta un rebus. Il Barcellona in più di un’occasione ha manifestato il proprio interesse ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo anche se l’Inter non cambia idea. Il sì dei nerazzurri arriverà solo con un’offerta complessiva intorno ai 100 milioni tra cash e contropartite tecniche.
Numeri alti vista l’emergenza coronavirus. Le frenate in questa trattativa hanno portato il Psg ad inserirsi con prepotenza visto l’ottimo rapporto tra i club. La dirigenza parigina per cercare di abbassare le richieste avanzate dalla società italiana potrebbe decidere di riscattare Mauro Icardi. La trattativa, comunque, entrerà nel vivo solo dopo la decisione della Serie A sul campionato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…