Calciomercato Inter, che sorpresa: svolta Lautaro

Calciomercato Inter, che sorpresa: svolta Lautaro. Il ‘Toro’ potrebbe non andare al Barcellona in caso di addio al club nerazzurro.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

MILANO – Niente Barcellona per Lautaro Martinez? Uno scenario non preventivabile fino a qualche giorno fa almeno in caso di addio all’Inter. Nelle ultime ore, però, si è rafforzato l’interesse del Paris Saint-Gemrain con Leonardo che avrebbe individuato nell’argentino il sostituto ideale di Cavani e/o di Icardi. Una notizia che, secondo quanto riportato da Espn, potrebbe complicare (e non poco) la vita al Barcellona visto che Marotta è pronto ad utilizzare questo interesse per far lievitare il prezzo del giocatore e scatenare un’asta che difficilmente avrà un vincitore vista l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO PSG, JUVE SU MBAPPE

Calciomercato Inter, che sorpresa: svolta Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez resta un rebus. Il Barcellona in più di un’occasione ha manifestato il proprio interesse ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo anche se l’Inter non cambia idea. Il sì dei nerazzurri arriverà solo con un’offerta complessiva intorno ai 100 milioni tra cash e contropartite tecniche.

Numeri alti vista l’emergenza coronavirus. Le frenate in questa trattativa hanno portato il Psg ad inserirsi con prepotenza visto l’ottimo rapporto tra i club. La dirigenza parigina per cercare di abbassare le richieste avanzate dalla società italiana potrebbe decidere di riscattare Mauro Icardi. La trattativa, comunque, entrerà nel vivo solo dopo la decisione della Serie A sul campionato.

Impostazioni privacy