CALCIOMERCATO INTER, KULUSEVSKI SEGUITO DALLO UNITED- E’ uno degli obiettivi di mercato principali dell’Inter, è seguito anche dalla Juventus e, in breve tempo, ha attirato su di sé le attenzioni di molti top club europei. Ora su Dejan Kulusevski è piombato anche il Manchester United: gli inglesi hanno adocchiato il talento del Parma di proprietà dell’Atalanta e il primo assalto potrebbe esserci già a gennaio.
Trema quindi l’Inter, squadra data in vantaggio nella corsa a Kulusevski ma che ora dovrà difendersi anche dalla concorrenza straniera.
Secondo quanto riporta FcInternews il Manchester non avrebbe perso tempo, mettendo sul piatto 25 milioni di euro per acquistare il giocatore dall’Atalanta. Al momento, però, i nerazzurri non hanno intenzione di cedere il macedone e hanno respinto l’offerta.
Non è comunque da escludere una controffensiva degli inglesi già nelle prossime settimane.
INTER, LE CONDIZIONI DI GAGLIARDINI
Questa notizia fa ben sperare l’Inter: Marotta da settimane è sul giocatore e studia una mossa già per gennaio. Difficilmente l’Atalanta però lascerà partire l’attaccante già tra un mese: Kulusevski a Parma ha trovato la giusta dimensione e il giusto ambiente per proseguire un percorso di crescita che può solo valorizzarlo.
L’obiettivo degli orobici pare quello di lasciare l’attaccante in Emilia, farlo maturare il più possibile e magari ascoltare altre offerte di mercato nella prossima estate.
INTER-ROMA, LE ULTIME DA TRIGORIA
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…