Calciomercato Inter, che beffa: va al Manchester United

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, KULUSEVSKI SEGUITO DALLO UNITED- E’ uno degli obiettivi di mercato principali dell’Inter, è seguito anche dalla Juventus e, in breve tempo, ha attirato su di sé le attenzioni di molti top club europei. Ora su Dejan Kulusevski è piombato anche il Manchester United: gli inglesi hanno adocchiato il talento del Parma di proprietà dell’Atalanta e il primo assalto potrebbe esserci già a gennaio.

Trema quindi l’Inter, squadra data in vantaggio nella corsa a Kulusevski ma che ora dovrà difendersi anche dalla concorrenza straniera.

Calciomercato Inter, United: prima offerta per il giocatore

Secondo quanto riporta FcInternews il Manchester non avrebbe perso tempo, mettendo sul piatto 25 milioni di euro per acquistare il giocatore dall’Atalanta. Al momento, però, i nerazzurri non hanno intenzione di cedere il macedone e hanno respinto l’offerta.

Non è comunque da escludere una controffensiva degli inglesi già nelle prossime settimane.

INTER, LE CONDIZIONI DI GAGLIARDINI

Inter-Kulusevski, affondo a gennaio?

Questa notizia fa ben sperare l’Inter: Marotta da settimane è sul giocatore e studia una mossa già per gennaio. Difficilmente l’Atalanta però lascerà partire l’attaccante già tra un mese: Kulusevski a Parma ha trovato la giusta dimensione e il giusto ambiente per proseguire un percorso di crescita che può solo valorizzarlo.

L’obiettivo degli orobici pare quello di lasciare l’attaccante in Emilia, farlo maturare il più possibile e magari ascoltare altre offerte di mercato nella prossima estate.

INTER-ROMA, LE ULTIME DA TRIGORIA