Calciomercato Inter, nerazzurri che guardano al futuro di Lautaro Martinez: sulla possibile cessione dell’attaccante argentino ha parlato Marotta.
Inter, addio Hakimi: ormai ci siamo
L’Inter è ormai pronta a salutare Hakimi. La cessione del marocchino è stata confermata dall’ad nerazzurro Marotta, che a ‘Sky Sport’, da Rimini, per l’apertura ufficiale del calciomercato, ha spiegato: “E’ una cessione molto dolorosa per noi, ma devo raccogliere, come ad, le indicazioni della società in questo momento così particolare. Il tutto si completerà nel giro di 24 ore, siamo ormai in dirittura d’arrivo”.
LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, super match per Fognini: gara pazzesca
LEGGI ANCHE >>> Inter, individuato il nuovo Hakimi: c’è già la formula di arrivo con il club
Calciomercato Inter, Marotta: “Lautaro Martinez? Non è facile”
Non solo il futuro di Hakimi, ormai definito, ma in ballo anche quello di Lautaro Martinez, che col marocchino condivide lo stesso agente, con il quale c’è stato un incontro. Sull’argentino, Marotta ha dichiarato: “Se abbiamo parlato del suo addio? Abbiamo approcciato il discorso del rinnovo. Non è facile, ci troviamo in un mondo difficile, ma il nostro compito è quello di cercare di preservare il patrimonio del club”. L’intenzione, dunque, è fare tutto il possibile per trattenere l’attaccante. Ma non viene esclusa, di fatto, una cessione, a fronte di cifre piuttosto importanti. Sviluppi tutti da seguire.