Il piano di Steven Zhang per risanare le casse dell’Inter prevede anche una cessione di un big, che avverrà entro una decina di giorni…
L’Inter, dopo questa trionfale stagione in campionato, conclusasi con la vittoria finale dello scudetto, sta continuando a lavorare per monetizzare il più possibile dalla cessione dei suoi assistiti e per contenere i costi generali del club.
Il club nerazzurro vorrebbe cercare di cedere solamente un big assoluto della squadra, e ricavare le altre liquidità dalla cessione degli esuberi con gli stipendi più alti. Intanto però, la cessione di un top player è prevista entro i prossimi 10 giorni…
LEGGI ANCHE >>> Inter, altro assalto a Lautaro Martinez: pronta nuova offerta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il sostituto arriva dalla Premier
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la cessione di Hakimi, molto probabilmente al Paris Saint-Germain, sarà ufficiale entro una decina di giorni al massimo, e permetterà di far entrare nelle sofferenti casse interiste sui 70 milioni di euro. La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi.
Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. Inoltre, non saranno rinnovati i contratti di Kolarov e Perisic, rispettivamente in scadenza questo giugno, e nel 2022. Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti. Si prospetta un’estate di grandi cambiamenti per l’Inter…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…