L’Inter potrebbe presto concludere un affare direttamente dal Brasile. Nel mirino il giovane e talentuoso Kaio Jorge del Santos: le ultime dalla Spagna
Un occhio al presente e l’altro al futuro per l’Inter che pensa anche ad alcuni giovani talenti in giro per il mondo per potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In particolare, già da alcune settimane, si parla sempre più insistentemente di Kaio Jorge, grande talento brasiliano, di ruolo attaccante, che ha il contratto col Santos in scadenza al termine del 2021. A tal proposito nei giorni scorsi ‘Santa Cecilia Tv’, il patron del club Andres Rueda aveva svelato: “La situazione di Kaio è complicata. Fra tre o quattro mesi potrebbe firmare un precontratto con un’altra squadra e andarsene gratis. Stiamo trattando da oltre un mese con giocatori ed entourage pur di accontentarlo. Non vogliamo perdere un giocatore su cui abbiamo investito e creduto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scacco matto Donnarumma: intrigo all’estero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Ferran Torres: ‘rimpianto’ bianconero
La volontà del Santos è dunque chiaramente quella di non perdere Kaio Jorge che però con l’accordo in scadenza è inevitabilmente una pedina molto interessante dei prossimi mesi di mercato. Lo sa bene l’Inter che come sottolineato da ‘Todofichajes.com’ ha addirittura raggiunto un accordo col calciatore brasiliano per unirsi alla squadra la prossima stagione. Il presidente del club paulista potrebbe quindi doversi rassegnare a perdere il proprio diamante. Così facendo l’Inter potrebbe dunque battere la concorrenza di altre big come la stessa Juventus, sempre molto attenta sui talenti in scadenza in giro per il mondo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…