Calciomercato Inter, c’è l’accordo: colpo dal Brasile

L’Inter potrebbe presto concludere un affare direttamente dal Brasile. Nel mirino il giovane e talentuoso Kaio Jorge del Santos: le ultime dalla Spagna 

Il Real Madrid fa sul serio per un big dell'Inter
Marotta. © Getty Images

Un occhio al presente e l’altro al futuro per l’Inter che pensa anche ad alcuni giovani talenti in giro per il mondo per potenziare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In particolare, già da alcune settimane, si parla sempre più insistentemente di Kaio Jorge, grande talento brasiliano, di ruolo attaccante, che ha il contratto col Santos in scadenza al termine del 2021. A tal proposito nei giorni scorsi ‘Santa Cecilia Tv’, il patron del club Andres Rueda aveva svelato: “La situazione di Kaio è complicata. Fra tre o quattro mesi potrebbe firmare un precontratto con un’altra squadra e andarsene gratis. Stiamo trattando da oltre un mese con giocatori ed entourage pur di accontentarlo. Non vogliamo perdere un giocatore su cui abbiamo investito e creduto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scacco matto Donnarumma: intrigo all’estero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Ferran Torres: ‘rimpianto’ bianconero

Calciomercato Inter, dalla Spagna: spunta l’accordo per Kaio Jorge

La volontà del Santos è dunque chiaramente quella di non perdere Kaio Jorge che però con l’accordo in scadenza è inevitabilmente una pedina molto interessante dei prossimi mesi di mercato. Lo sa bene l’Inter che come sottolineato da ‘Todofichajes.com’ ha addirittura raggiunto un accordo col calciatore brasiliano per unirsi alla squadra la prossima stagione. Il presidente del club paulista potrebbe quindi doversi rassegnare a perdere il proprio diamante. Così facendo l’Inter potrebbe dunque battere la concorrenza di altre big come la stessa Juventus, sempre molto attenta sui talenti in scadenza in giro per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorgeramos)

Impostazioni privacy