Calciomercato Inter, caccia al post Handanovic: tutti i nomi
Dopo le critiche nei confronti di Handanovic, l’Inter sta cercando un portiere giovane e forte a cui affidare la porta del futuro. Ormai da due anni si parla con insistenza del possibile sostituto per limiti di età, anche se in questa stagione più di una volta è stato criticato per alcune scelte che hanno portato a discussioni tra i tifosi e non solo. L’Inter sembra decisa ad affidare il ruolo ad uno dei 4 portieri più seguiti della Serie A: Musso, Cragno, Gollini e Silvestri.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici
L’estremo difensore dell’Udinese piace da almeno due anni e da altrettante stagioni sta crescendo in maniera importante: non è un caso che i friulani chiedano ben 25 milioni di euro per trattare la sua cessione. Musso è tra i preferiti assieme a Cragno del Cagliari, stessa valutazione e stessa crescita importante per un altro giocatore che in questi anni ha stupito in diverse occasioni.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?
Il discorso è molto simile per Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona, due estremi difensori che soprattutto nelle ultime due annate stanno regalando diverse gioie ai rispettivi allenatori e tifosi. Anche per loro il prezzo non scenderà sotto i 20 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…