Calciomercato Inter, caccia al post Handanovic: tutti i nomi

Calciomercato Inter, caccia al post Handanovic: tutti i nomi

Getty Images

Dopo le critiche nei confronti di Handanovic, l’Inter sta cercando un portiere giovane e forte a cui affidare la porta del futuro. Ormai da due anni si parla con insistenza del possibile sostituto per limiti di età, anche se in questa stagione più di una volta è stato criticato per alcune scelte che hanno portato a discussioni tra i tifosi e non solo. L’Inter sembra decisa ad affidare il ruolo ad uno dei 4 portieri più seguiti della Serie A: Musso, Cragno, Gollini e Silvestri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici

Calciomercato Inter, caccia al post Handanovic

L’estremo difensore dell’Udinese piace da almeno due anni e da altrettante stagioni sta crescendo in maniera importante: non è un caso che i friulani chiedano ben 25 milioni di euro per trattare la sua cessione. Musso è tra i preferiti assieme a Cragno del Cagliari, stessa valutazione e stessa crescita importante per un altro giocatore che in questi anni ha stupito in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?

Il discorso è molto simile per Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona, due estremi difensori che soprattutto nelle ultime due annate stanno regalando diverse gioie ai rispettivi allenatori e tifosi. Anche per loro il prezzo non scenderà sotto i 20 milioni di euro.