Se Miranda dovesse andare via dall’Inter, la società nerazzurra dovrà trovare un sostituto che completi il pacchetto arretrato. Godin arriverà solamente a giugno e per il finale di stagione la società deve scegliere un centrale di sicuro affidamento. Marotta e Ausilio hanno parlato
di Bruno Alves con il Parma, profilo che piace anche alla Juventus per sostituire Bonucci. I nerazzurri hanno chiesto il difensore cercando di trovare un accordo in sinergia col Parma anche in previsione della prossima stagione (non a caso i ducali hanno chiesto Candreva e Ranocchia, quest’ultimo comunque a zero). Come riporta ‘Sky’, l’altro profilo che piace è quello di Gian Marco Ferrari del Sassuolo.
Nelle ultime ore si fa largo anche l’ipotesi Vida, centrale classe ’89 del Besiktas che tanto piace anche alla Roma. I giallorossi cercano nuovi rinforzi e potrebbero compiere degli sforzi utili per ottenere un nuovo profilo per blindare la difesa. Inter l’Inter continua a trattare anche De Paul: si cerca l’accelerata per portarlo a Milano nel caso in cui Perisic vada definitivamente via da Milano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…