Atalanta-Juventus%2C+conferenza+Allegri%3A+%26%238221%3BGara+difficile.+Atletico+Madrid%3F+Possibile+che%26%238230%3B%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/atalanta-juventus-conferenza-allegri-gara-difficile-atletico-madrid-possibile-che/amp/
Video

Atalanta-Juventus, conferenza Allegri: ”Gara difficile. Atletico Madrid? Possibile che…”

Conferenza stampa per Allegri in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Queste le fasi salienti: ”Pjanic e Khedira a disposizione, Mandzukic sta bene ma è comunque da valutare. Cuadrado e Barzagli sono infortunati al pari di Bonucci, che speriamo di avere il prima possibile. Farò turnover. Caceres? Domani sarà a disposizione, in caso di emergenza può giocare anche De Sciglio centrale. Formazione? Perin giocherà sabato, giocheranno Rugani e Chiellini, Cancelo e uno tra Spinazzola e Alex Sandro. A centrocampo e davanti devo decidere. Mercato? Non si possono avere 8 centrali o 8 terzini. All’interno di una stagione ci sono gli imprevisti e vanno gestiti con serenità. Ronaldo? Valuterò se farlo riposare o meno. Cristiano sta facendo grandi cose a livello fisico e di gol. La stagione è lunga e ci sta che ci siano dei momenti per rifiatare.”

Atalanta-Juventus, conferenza Allegri: ”Gara difficile. Atletico Madrid? Possibile che…”

”La gara contro l’Atletico? Sento sempre parlare di Madrid, sento che siamo la grande favorita ma al tempo stesso è la peggiore gara che poteva capitarci. La Champions è un obiettivo da portare a casa, giocare contro l’Atletico è una partita che va affrontata sapendo che possono esserci imprevisti. Comunque sia la Juve negli ultimi 4 anni ha giocato 2 finali di Champions, speriamo che questo sia l’anno buono. La Champions va giocata, senza pensarci tutti i giorni. Dybala? Con Paulo ci ho parlato tre giorni fa, la differenza rispetto al passato è che in attacco due a turno si sacrificano e spesso lui è uno di quelli. Tuttavia ci dà una grossa mano in fase di costruzione. L’Atalanta? Ha il miglior attacco ed è in grande condizione, a livello fisico è una delle poche che riesce a stare sul nostro stesso livello. E’ una squadra fisica che fa molti gol ma concede anche molto” ha concluso. 

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago