Marotta non si ferma più: Inzaghi accontentato, arriva la sua richiesta

Altro colpo in arrivo in casa Inter: Marotta stupisce tutti e accontenta Inzaghi regalandogli il grande obiettivo di mercato. 

Si lavora senza sosta in casa Inter sul fronte mercato. Tanti rumors accompagnano l’estate nerazzurra, con Marotta che sa bene come dribblare certe questioni. Inter che sta per concludere diverse operazioni di mercato sia in entrata che in uscita.

Marotta e Ausilio, dirigenti Inter
Marotta e Ausilio © LaPresse

Mercato Inter che non si ferma anzi, la dirigenza lavora su altre trattative in entrata. Prima però, la società nerazzurra lavora sulle cessioni. Su tutti, il nome di Skriniar è quello che tiene banco in casa Inter. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione però non è certo che lo slovacco possa lasciare l’Inter. Lo slovacco, a meno di offerte sopra i 70 milioni di euro, potrebbe restare a Milano e rinnovare il contratto. Discorso inverso invece per Alexis Sanches; il cileno insieme ai suoi agenti e all’Inter sta trattando la rescissione del contratto, con i nerazzurri che hanno offerto al cileno 5 milioni di euro. Situazione che può risolversi già nelle prossime, con Paulo Dybala spettatore.

Inter, che colpo per Inzaghi! settimana prossima la firma

Con l’uscita a breve di Alexis Sanchez, presto anche Paulo Dybala potrà firmare il suo contratto con l’Inter. Marotta però nelle ultime settimane non ha solo lavorato sulle uscite degli esuberi, ma anche accelerato i contatti con il Torino per Bremer come già ampiamente raccontato da noi in un nostro articolo. Lunedì l’incontro tra Torino, Inter e rappresentanti di Bremer per definire i dettagli dell’operazione, con il brasiliano che ha già mandato un messaggio enigmatico ai tifosi dell’Inter con questo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

“Preparati per quello che sta arrivando” cita nel post il difensore brasiliano. Un messaggio al quanto bizzarro ma che fa capire la voglio di Bremer nel voler vestire la maglia dell’Inter. Tatticamente, il brasiliano andrebbe ad occupare la posizione di centrale difensivo al posto di De Vrij. L’olandese è in uscita ma non sono giunte offerte per il momento. Timido interessamento da parte del Napoli ma poco altro, con Stefan che ha un altro anno di contratto e rischia di diventare un problema nel caso in cui non dovessero arrivare offerte concrete. Marotta e Ausilio dovranno trovare presto una soluzione, anche se l’Inter può dirsi più che soddisfatta dato che a metà Luglio, la rosa è già al completo e pronta ad iniziare questa nuova stagione.

Impostazioni privacy