Calciomercato Inter, per Hakimi proposta di scambio choc dal Bayern

Il Bayern Monaco, dopo l’interessamento su Hakimi di cui vi avevamo parlato in precedenza, ora avrebbe offerto all’Inter una clamorosa offerta di scambio…

Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa
Achaf Hakimi. © Getty Images

L’Inter, con l’ultima larga vittoria contro la Sampdoria ha consacrato il proprio trionfo sul campionato, stendendo la squadra di Claudio Ranieri anche senza utilizzare la formazione titolarissima, e dimostrando ulteriormente di aver guadagnato con merito questo scudetto.

La rosa nerazzurra è composta in ogni zona del campo da giocatori in possesso di grandissime qualità, quali i vari Lukaku, Barella, Skriniar e Hakimi, e proprio su quest’ultimo sarebbe arrivata una proposta di scambio clamorosa proprio dal Bayern Monaco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si punta alla stella del Psg: in partenza

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nel mirino l’attaccante del Barcellona: c’è il sì del giocatore

Goretzka per Hakimi: il clamoroso scambio proposto dal Bayern

Goretzka
Leon Goretzka © Getty Images

Il Bayern Monaco, già da prima dell’arrivo a Milano del terzino destro marocchino classe ’98, aveva già messo nel mirino Achraf Hakimi, date le sue ottime abilità messe in mostra al Borussia Dortmund. Ovviamente il laterale è uno dei titolarissimi e dei punti fermi della formazione meneghina, e sarà molto difficile, nonostante i conti in rosso del club, una sua possibile cessione.

Ma nonostante ciò, il Bayern Monaco avrebbe messo sul piatto un clamoroso scambio con un pezzo pregiatissimo della propria rosa, il centrocampista classe ’94 Leon Goretzka, attualmente a quota 8 gol e 9 assist in 32 presenze totali con i bavaresi. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club tedesco nel 2022, ma il suo valore è di ben 70 milioni di euro, e quindi lo scambio con il giocatore marocchino dell’Inter potrebbe seriamente concretizzarsi, nonostante quest’ultimo abbia ancora 4 anni di contratto. L’unico ostacolo per i nerazzurri rimarrebbe lo stipendio monstre del centrocampista, ben 8 milioni di euro a stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leon Goretzka (@leon_goretzka)

Impostazioni privacy