Juventus, nel mirino l’attaccante del Barcellona: c’è il sì del giocatore

La Juventus avrebbe messo nel mirino un attaccante blaugrana che sarebbe anche favorevole ad un proprio trasferimento: scopriamo i dettagli della trattativa.

Juventus in sei sul mercato
Juventus FC © Getty Images

Mancano poche ore al big match di questa sera che vedrà affrontarsi all’Allianz Stadium, Juventus e Milan, in una sfida che sa quasi di crocevia della stagione per entrambe le squadre, dato che il Napoli ora è in alto a 70 punti ad aspettare il verdetto. In qualunque modo terminerà la sfida di stasera o la stagione in generale, la Juve avrà la necessità di operare in ottica calciomercato, visti i risultati non proprio esaltanti ottenuti sul campo in questa stagione.

Uno dei reparti che sarà sicuramente da rafforzare e rivedere sarà l’attacco, che è apparso in carenza di uomini e spesso Ronaldo-dipendente. L’ultimo obiettivo della Juventus sarebbe proprio verso un giocatore del Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorose novità su Allegri e Zidane: è rottura

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contatti avviati per il colpo dalla Premier League

Dembele-Juventus: c’è il sì del giocatore

Dembele
Dembele © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, Ousmane Dembele avrebbe il desiderio di vestire la maglia bianconera la prossima stagione. Il giocatore è ormai da diversi mesi che viene accostato alla Juventus, e al termine della stagione potrebbe concretamente lasciare il club blaugrana, dato che il suo contratto è in scadenza nel 2022, e in un’intervista rilasciata gli scorsi giorni, il francese non ha chiuso ad un futuro lontano dalla città catalana.

Inoltre, l’ala destra classe ’97, sta venendo impiegato con il contagocce da mister Koeman, che praticamente, in queste ultime uscite, gli ha fatto intendere che nel Barcellona lui non è più una prima scelta. Il prezzo di Dembele è di 50 milioni di euro, e gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorirne il trasferimento. Occhio però anche alle sirene della Premier League

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)