Barella è incedibile: l’Inter ha intenzione di rifiutare tutte le offerte che inevitabilmente arriveranno dai prossimi giorni. Protagonista stasera per la finale contro l’Inghilterra, la società è pronto a dire no alle maxi offerte che arriveranno
L’Inter ha intenzione di dire no a qualsiasi offerta che arriverà per Nicolò Barella. L’ex centrocampista del Cagliari è uno degli intoccabili ed è già stato designato come il futuro capitano della squadra. Oggi, con l’ultimo atto degli Europei, si concluderà la sua straordinaria stagione e si rimetterà a disposizione di Inzaghi ad agosto. Per blindarlo, l’Inter ha intenzione di rinnovargli il contratto nonostante sia in scadenza nel 2024: i nuovi termini prevedono un prolungamento sino al 2026 con cospicuo aumento dell’ingaggio da 2,5 a 5 milioni, cifra ritenuta minima ma indispensabile perché club come Real e Bayern sarebbero disposti ad offrirgliene anche 8. Tra gli altri, attenzione anche alle sirene di Atletico, Arsenal, Tottenham e Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham
Le offerte dall’estero potrebbero essere decisamente accattivanti: si parla di 70-80 milioni, cifre di un certo tipo che per il bilancio dell’Inter sarebbero oro colato. Tuttavia, alcuni club in particolare sembrano particolarmente convinti di poter avviare una trattativa serrata: tra questi c’è il Real Madrid che con l’arrivo di Ancelotti è diventato il primo nome del tecnico per rinforzare la mediana. L’Inter non è disposto a trattare la sua uscita, nemmeno con qualche nome gradito che da sempre affascinano i nerazzurri. L’intenzione è tenerlo con forza per farne la nuova bandiera. Anche Klopp e Nagelsmann, tecnici di Liverpool e Bayern, dovranno attendere le prossime stagioni per riprovarci e sperare nell’apertura dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…