In casa Inter si cerca la quarta punta. Occhio allora al possibile scambio di prestiti per arrivare a Kevin Lasagna dell’Udinese
L’Inter di Conte è tornata in piena corsa scudetto grazie alla bellezza di sette vittorie consecutive raccolte nelle ultime gare del 2020. Alla riapertura del calciomercato però Marotta e soci proveranno a potenziare ulteriormente una squadra già ampiamente competitiva in Italia. Nel mirino dei nerazzurri c’è un nuovo attaccante che possa fungere da vice Lukaku andando a rimpiazzare di fatto il giovane Pinamonti mai realmente considerato dal tecnico salentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le richieste di Conte: centrocampista e attaccante, il punto
Caccia quindi alla quarta punta per l’Inter che secondo quanto sottolineato da ‘Internews.it’ va tenuto d’occhio la possibilità di uno scambio di prestiti con Kevin Lasagna, che è in procinto di cambiare il procuratore e potrebbe affidarsi a Federico Pastorello. Si tratta di un agente che ha ottimi rapporti con i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scossa Eriksen: offerta già arrivata
Nello specifico potrebbe esserci un cambio di maglie tra lo stesso Lasagna e il giovane Pinamonti che avrebbe così la chance di giocare con maggiore continuità. L’attaccante dell’Udinese non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter e per lui sarebbe un sogno vestire il nerazzurro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…