Calciomercato Inter, nuova idea per l’attacco: scambio in Serie A

In casa Inter si cerca la quarta punta. Occhio allora al possibile scambio di prestiti per arrivare a Kevin Lasagna dell’Udinese

Lasagna
Inter Lasagna scambio ©Getty Images

L’Inter di Conte è tornata in piena corsa scudetto grazie alla bellezza di sette vittorie consecutive raccolte nelle ultime gare del 2020. Alla riapertura del calciomercato però Marotta e soci proveranno a potenziare ulteriormente una squadra già ampiamente competitiva in Italia. Nel mirino dei nerazzurri c’è un nuovo attaccante che possa fungere da vice Lukaku andando a rimpiazzare di fatto il giovane Pinamonti mai realmente considerato dal tecnico salentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le richieste di Conte: centrocampista e attaccante, il punto

Calciomercato Inter, caccia alla punta: idea Lasagna

Caccia quindi alla quarta punta per l’Inter che secondo quanto sottolineato da ‘Internews.it’ va tenuto d’occhio la possibilità di uno scambio di prestiti con Kevin Lasagna, che è in procinto di cambiare il procuratore e potrebbe affidarsi a Federico Pastorello. Si tratta di un agente che ha ottimi rapporti con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scossa Eriksen: offerta già arrivata

Nello specifico potrebbe esserci un cambio di maglie tra lo stesso Lasagna e il giovane Pinamonti che avrebbe così la chance di giocare con maggiore continuità. L’attaccante dell’Udinese non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter e per lui sarebbe un sogno vestire il nerazzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Lasagna (@kevinlasagna)

Impostazioni privacy