Calciomercato Inter, assalto a sorpresa dal Barcellona

Calciomercato Inter, il Barcellona mette gli occhi nuovamente su un giocatore nerazzurro: ecco chi c’è nel mirino di Koeman

Calciomercato Inter, nuovo intreccio col Barcellona

Nel corso di questa anomala sessione di calciomercato continuano gli intrecci tra Inter e Barcellona. Sembra tramontata l’ipotesi di vedere Lautaro Martinez in blaugrana, dopo il lungo corteggiamento degli spagnoli. Le due squadre sono comunque legate dalla trattativa per Vidal, che presto potrebbe sbarcare a Milano. Il cileno è stato messo alla porta dal nuovo tecnico Koeman e si prepara a tornare alle dipendenze di Conte. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: svolta per Nainggolan

Calciomercato Inter, assalto Barcellona a De Vrij: l’offerta

https://www.youtube.com/watch?v=kM4T3IpKpQs&feature=youtu.be

Infatti, Koeman vorrebbe invece allenare il suo connazionale De Vrij. Il difensore olandese viene valutato 50 milioni dall’Inter e secondo ‘Don Balon’ sarebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro più il cartellino di Umtiti, altro giocatore ritenuto ormai sacrificabile dalle parti del Camp Nou. Il discorso potrebbe poi allargarsi allo stesso Vidal, con il Barça che potrebbe offrire condizioni più favorevoli per la partenza del centrocampista. Anche se appare difficile pensare che Conte voglia privarsi facilmente del suo miglior difensore in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Impostazioni privacy