Calciomercato Inter, assalto a De Vrij: è la richiesta di Tuchel

Calciomercato Inter, assalto a De Vrij: è la richiesta di Tuchel

MILAN, ITALY – DECEMBER 16: Stefan De Vrij of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Uno degli assoluti protagonisti dell’Inter di Conte potrebbe cambiare casacca a fine stagione. Stiamo parlando di De Vrij, ex Lazio e centrale di punta della rosa di Conte. Il tecnico lo ha sempre ritenuto un perno insostituibile del reparto difensivo, ma i rumors che arrivano dall’Inghilterra potrebbero cambiare le cose molto presto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Eriksen: lo voleva un club di Serie A

Calciomercato Inter, assalto a De Vrij: è la richiesta di Tuchel

Stando alle ultime, il Chelsea sarebbe sulle sue tracce. E De Vrij sembra essere una precisa richiesta del tecnico Tuchel. Il tecnico tedesco è appena arrivato alla corte di Londra e per la prossima stagione ha in mente qualche innesto mirato per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione. Per l’olandese sarebbero pronti circa 45 milioni di euro più il cartellino di Emerson Palmieri, un’offerta davvero molto generosa che l’Inter non può non valutare. Tuttavia, molto dipenderà dalla volontà del giocatore e soprattutto l’ultima parola spetterà a Conte, che se dovesse rimanere è molto probabile che obbligherà la società a rifiutare qualsiasi proposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema: una big su Lukaku

Impostazioni privacy